Rassegna stampa: Fernando Di Fazio nella hall of fame dei trader
19 Maggio 2015
Coffee Futures
20 Maggio 2015

Unipolsai è pronto alla ripartenza?

Il titolo Unipolsai, dopo la correzione partita intorno alla metà di aprile, sembra aver costruito una base intorno ai 2,35 euro e i 2,5 euro. Analizzando il grafico nel dettaglio, oggi 19 maggio 2015, è stata violata per la prima volta la trendline discendente dando avvio ad una possibile inversione rialzista che naturalmente deve essere confermata in chiusura. Anche la resistenza statica del laterale degli ultimi 5 giorni, posta a 2,45 euro, è stata oltrepassata con facilità. Analizzando pertanto l’insieme di questi fattori ed il ritorno di forza relativa sull’indice Ftse Mib ci si potrebbe aspettare una ripartenza del titolo con target anche molto ambiziosi, in prossimità dei massimi, nel medio periodo.

Tale analisi non costituisce sollecitazione all’investimento che deve sempre essere frutto di una scelta ponderata e razionale e che deve sempre tenere in considerazione la volatilità dei mercati finanziari.

 

us

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆