Videoanalisi del mercato azionario
3 Maggio 2018
TRON, EOS, VeChain, Ontology: a breve partirà la loro blockchain
8 Maggio 2018

Un mese di rialzi: EOS al 185%, TRON al 158%, IOTA al 133% seguito da Bitcoin Cash, Cardano, ETH, Stellar Lumens e VeChain

Dal mese scorso abbiamo avuto un forte segnale rialzista. In termini di capitalizzazione totale le 5 delle prime 10 coin hanno mostrato una crescita superiore al 100% nel corso del mese. Analizziamo qualcuna:

  1. EOS [EOS]:

Il miglior gainer di questo mese è stato EOS. Con una crescita del 185% . Movimento iniziato a $ 5,78 il 4 aprile, salendo a $ 22,13 il 29 aprile. È attualmente in posizione n. 5 per una capitalizzazione di mercato complessiva. Ha favorito la salita la notizia del lancio della sua rete principale il 2 giugno.

  1. TRON [TRX]:

La seconda moneta più redditizia del mese scorso è stata TRON. Con una crescita del 158% nell’ultimo mese, movimento iniziato a $ 0,031 il 4 aprile, sfiorando il segno di $ 0,1 il 30 aprile e arrivando a riposare a $ 0,084 al momento. Sembra che il prossimo lancio della rete principale avvenga il 31 maggio.

  1. IOTA [MIOTA]:

IOTA registra il terzo maggior guadagno dal mese scorso, con un tasso di crescita del 133%. Movimento iniziato a $ 1,01 il 4 aprile e attualmente è a $ 2,64, con un rialzo del 19,02% nell’ultima settimana

La notizia e’ che e’ entrata a far parte della Mobility Open Blockchain Initiative. MOBI conta sulla partecipazione di una serie di attori che operano su diverse componenti del mondo mobility, dall’automotive, al manufacturing, ai servizi, all’insurance con nomi come BMW, BoschFordGeneral MotorsRenault e altri uniti dalla volontà di creare un ecosistema di sviluppo dell’innovazione capace di definire delle linee guida coerenti su temi fondamentali per lo sviluppo della mobilità intelligente come la digital identity dei veicoli, le regole per l’utilizzo delle informazioni sull’utilizzo dei veicoli, le modalità di condivisione dei driving datapiuttosto che la gestione delle transazioni legate a ride-sharing e car-sharing. E sono solo alcuni dei temi che possono trovare nuove risposte nell’utilizzo della Blockchain come piattaforma di riferimento MOBI per la gestione di informazioni e processi decisionali in grado di mettere a disposizione trasparenza, affidabilità, sicurezza, riduzione drastica nel rischio di frodi e riduzione allo stesso tempo dei costi.

  1. Bitcoin Cash [BCH]:

La controversa criptovaluta di Roger Ver, Bitcoin Cash, è arrivata in media al 113%. Movimento iniziato a $ 665 il 4 aprile, raggiungendo $ 1549 il 24 aprile. Attualmente si trova nella posizione numero 4 con un valore di $ 1514 e una crescita del 9,38% nell’ultima settimana. Bitcoin Cash ha avuto molti eventi questo mese, alcuni dei quali includono: Prossima fork del 15 maggio, con aumento delle dimensioni del blocco da 8 MB a 32 MB. Antpool, una delle più grandi operazioni minerarie del mondo, ha bruciato il 12% di tutta la miniera di BCH, aumentando leggermente la domanda. Bitpay ha aggiunto il supporto per i pagamenti Point of Sale di BCH attraverso la loro app mobile Bitpay checkout.

  1. Cardano [ADA]:

Cardano è stato il 5 ° miglior guadagno il mese scorso. Era il 4 aprile a $ 0,16, raggiungendo un massimo di $ 0,38 il 29 aprile. Attualmente è scambiato a $ 0,36 nella posizione generale n. 6 per capitalizzazione di mercato, con una crescita del 22,80% nell’ultima settimana. C’è stato molto entusiasmo attorno a Cardano ultimamente, e alcuni degli eventi significativi che ne hanno influenzato il prezzo. Il prossimo lancio di testnet il 28 maggio. Rilascio di Daedalus wallet beta per utenti Linux. Firma di un MOU con l’Etiopia per l’utilizzo della tecnologia Cardano in agricoltura.

  1. Ethereum [ETH]:

Ethereum ha mostrato una crescita del 91% nell’ultimo mese, trascinandosi dietro le altcoin. Detiene il secondo posto per una capitalizzazione di mercato complessiva, con un valore attuale di $ 793 e una crescita del 18,75% nell’ultima settimana. Movimento iniziato lo scorso mese con un valore di $ 386 il 4 aprile e ha rotto la barriera da $ 700 il 24 aprile. Alcuni eventi nel corso del mese sono stati:

  • Phishing di MyEtherWallet da parte di Google Il dirottamento DNS pubblico;
  • Amazon Web Services ha rilasciato un modello di blockchain che consente l’estrazione di Ethereum;
  • Golem lancia sulla rete Ethereum;
  • Vitalik ha annunciato che arrivera’ presto lo sharding per la rete di Ethereym.
  1. Stellar Lumens [XLM]:

Stellar Lumens sembra puntare i suoi ripetitori sulla luna, con un tasso di crescita del 90% nell’ultimo mese. Da un prezzo di $ 0,21 il 4 aprile, ha raggiunto il punto più alto di $ 0,46 il 29 aprile. Attualmente ha un prezzo di $ 0,43 con una crescita del 5,12% rispetto alla scorsa settimana. Un certo numero di eventi si è verificato nell’ultimo mese con Stellar Lumens, alcuni dei quali includono:

  • CEX.io ha aggiunto il supporto per il trading fiat;
  • Bitfinex e Abra hanno aggiunto il supporto per lo scambio di lumen;
  • Partnership con il partenariato del Gruppo Novatti per le rimesse transfrontaliere
  1. VeChain [VEN]:

La crescita di VeChain è vicina a quella di Stellar, con un tasso di crescita dell’88% nell’ultimo mese. È iniziato con un prezzo di $ 2,58 il 4 aprile, salendo a $ 5,38 il 3 maggio. Attualmente è scambiato a $ 5,29 con una crescita del 35% questa settimana. Alcuni eventi significativi di questo mese sono stati:

  • Partnership con PWC.
  • Bithumb ha aggiunto VEN per lo scambiol;
  • Rinominata la blockchain VechainThor, con un lancio che arrivera’ “soon”.
  1. Ripple [XRP]:

Ripple ha cavalcato le onde il mese scorso, con una crescita del 61%. Cresce da $ 0,51 il 4 aprile, raggiungendo $ 0,95 il 25 aprile. Attualmente è scambiato a $ 0,91 al terzo posto, con un tasso di crescita del 7,61% rispetto alla scorsa settimana. Ripple ha proseguito con partnership ed eventi questo mese, alcuni dei quali sono:

  • Maggiore integrazione delle architetture di Ripple nelle aziende partner di Santander e Standard Chartered;
  • Entrare nei mercati emergenti con 5 nuove partnership xVia
  • Koinex e AnycoinDirect hanno aggiunto Ripple per il trading
  1. Bitcoin [BTC]:

La criptovaluta madre regustra una crescita poco brillante di appena il 31% il mese scorso. Il 4 aprile è stato scambiato a $ 7074, salendo a $ 9740 il 25 aprile. Bitcoin non ha avuto carenza di notizie questo mese:

  • John Pfeffer ha citato Bitcoin come candidato valido per sostituire l’oro come riserva di valore.
  • Transazioni di Point of Sale semplificate tramite Bitpay Checkout.
  • Huobi lancia il supporto per Bitcoin.

 

Se vuoi sapere come fare per comprare cryptovalute clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆