TRON, EOS, VeChain, Ontology: a breve partirà la loro blockchain
8 Maggio 2018
Altri due mesi di rialzi?
13 Maggio 2018

TRX sarà “centinaia di volte” più veloce di Ethereum

Tron dice che la sua blockchain sarà esponenzialmente più veloce di Ethereum, con una tecnologia che farà scoppiare una rivoluzione per gli sviluppatori blockchain.

Secondo Tron Labs, la rete principale di TRX che debutterà il 31 marzo ha raggiunto velocità di test “centinaia di volte” più veloci di Ethereum. Tron afferma che la sua piattaforma consentirà all’industria di superare la dipendenza da Ethereum.

Poiché Tron è basato su Java e fornisce un ambiente favorevole agli sviluppatori, il settore sarà in grado di staccarsi dalla sua rete a bassa efficienza, soggetta a congestione, tasse elevate e curve di apprendimento ripide. Apriremo le porte a una nuova fase di criptovaluta focalizzata sulla scalabilità e la commercializzazione, fornendo un’infrastruttura di nuova generazione necessaria per lo sviluppo globale delle dApp.

Tron dice che dopo aver lanciato il suo mainnet, entrerà in una fase di test dal 1 giugno al 24 giugno. Successivamente, Tron terrà la sua “Super Election Specs” il 26 giugno per selezionare le organizzazioni e gli individui che alimenteranno la rete Tron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆