Le macchine elettriche si ricaricano con IOTA
21 Aprile 2018
Ancora avete paura del Bitcoin?
3 Maggio 2018

Stellar, il missile dai colpi d’oro

Stellar Lumens (XLM) è una delle crypto con piu’ alto potenziale oggi sul mercato. Molti ritengono potrebbe superare Ripple (XRP) come la top crypto nei pagamenti transfrontalieri o sostituire Ethereum nel lancio di nuove ICO.

Dalla nostra segnalazione di acquisto i prezzi hanno spiccato il volo. Sembra che la notizia che stia eccitando il mercato sia l’annuncio da parte del team di Mobile Coin che utilizzeranno il protocollo Stellar Consensus nella creazione della loro rete. La logica alla base di questo è ottenere elevate velocità di transazione e scalabilità. Per essere chiari, Mobile Coin è una criptovaluta per la privacy che mira ad integrarsi con le piattaforme di messaggistica mobile come WhatsApp. La Mobile Coin ha alcuni grandi sostenitori tra cui Binance Labs e ha raccolto oltre $ 30 milioni nell’ultimo round di finanziamento.

Quindi, perché è così importante che utilizzerà il protocollo Stellar? Bene, per cominciare, il fatto che questa crittografia stia usando SCP significa che Stellar sarà il ponte per le persone che convertono Mobile Coin in moneta fiat e viceversa, una volta che Mobile Coin sarà adottato. In sostanza, il momento in cui la moneta Mobile viene integrata in alcune delle più grandi piattaforme di chat del mondo come WhatsApp, sarà un jackpot per Stellar Lumens (XLM). L’integrazione con la piattaforma WhatsApp darebbe a Mobile un accesso istantaneo a oltre un miliardo di utenti, tutti utilizzando Stellar Lumens come bridge.

I volumi  e il suo valore intrinseco saliranno. La Mobile COIN è supportata da Binance, il che significa che sarà quotata su uno dei più grandi exchange nel mondo.

Il team di Mobile Coin avrebbe potuto scegliere qualsiasi altra blockchain, ma hanno scelto Stellar! Hanno scelto Stellar semplicemente perché credono che offra loro il potenziale di velocità e scalabilità per soddisfare il potenziale dell’adozione su larga scala di Mobile Coin. Questo ci lascia pensare che sempre piu’ ICO sceglieranno il protocollo Stellar.

Dato che più ICO scelgono Stellar come un ponte, i suoi volumi continueranno a crescere. Naturalmente, a supportare la tecnologia rimane IBM e altre società di servizi tecnologici globali che stanno usando Stellar per lanciare digital assets e ridurre i costi delle transazioni cross-border.

Inoltre Stellar sta per lanciare a breve il FairX.

Stellar Lumens è un missile che potrebbe dare grandi ritorni in futuro, i nostri target sono ambiziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆