Fernando Di Fazio vince la Summer Edition 2019 e si qualifica alla Final Master di Dicembre
30 Giugno 2019
Tutti a Roma con “Lo Zio”: Fernando Di Fazio a Investing Roma
26 Settembre 2019

Investing Roma è un sacco bello. La manifestazione organizzata da SoS trader ospiterà Fernando Di Fazio

La manifestazione sul trading e la finanza, Investing Roma, organizzata da SoS Trader, si svolgerà anche quest’anno presso Roma Eventi Fontana di Trevi il 4 ottobre 2019. Nel corso dell’evento si darà luce a 40 Workshop rivolti a trader e risparmiatori.

Numerose le tematiche affrontate. Si cercherà di rispondere ad alcune domande quali:

-La mia tecnica continuerà a funzionare con i mercati “pilotati” dalle Banche Centrali?
-Voglio dormire sonni tranquilli… Ma i Governativi Euro non danno più rendimenti! Dove posso parcheggiare il denaro adesso?
-Meglio tradare le Azioni o il Forex? Come gestire le Leve finanziarie?
-Mi piacerebbe vedere PRATICAMENTE come e perché un professionista clicca Buy o Sell.

(tratto dalla newsletter di SoS Trader)

Vi sarà, inoltre, anche una Masterclass collegata all’evento che si svolgerà a Roma il 20 ottobre e che offrirà una full immersion di un giorno. Di stampo pratico e operativo, darà agli ospiti la possibilità di vedere da vicino l’operatività di un grade trader. Parliamo ovviamente di Fernando Di Fazio.

Al debutto ci sarà un traders che ritengo VERAMENTE FENOMENALE: FERNANDO DI FAZIO!
Negli ultimi 20 anni ho tradato con tantissimi professionisti, ma ti assicuro che con FERNANDO ho visto cose che voi Traders Umani potete solo immaginare! 

La cosa che mi impressiona è la regolarità delle sue performance! Inanellando centinaia di giornate positive consecutive.
Non so dirti se è il più bravo in assoluto, ma la cosa certa è che HA VINTO TUTTE LE GARE DI TRADING a cui ha partecipato negli ultimi anni!

(Pietro Di Lorenzo)

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆