Analisi tecnica del titolo Banco Popolare
8 Febbraio 2016
Fernando di Fazio intervistato ad Investing Napoli 2016
8 Aprile 2016

Investing Napoli 2016. Anche Fernando Di Fazio sarà presente all’evento

Trading, risparmio gestito e cultura finanziaria saranno le principali tematiche trattate all’evento Investing che si terrà il 1 Aprile 2016 presso il Centro Congressi della stazione Marittima di Napoli.

L’evento sarà suddiviso in tre aree didattiche:

– Aula Trading nella quale i più famosi trader italiani opereranno in real time a mercati aperti mostrando le tecniche che ogni giorno utilizzano sui mercati, moderati dal noto giornalista Giuseppe Di Vittorio. Tra questi annoveriamo la presenza dell’attuale Top Trader, Fernando Di Fazio.

– Aula Investing con approfondimenti su strumenti finanziari, Scenari Macro Economici, Trading System, Tecniche di trading discrezionali, Costruzioni di Portafoglio, Finanza Comportamentale e Metodologie di Asset Allocation e Stock picking

– Aula Primi Passi dedicata ai meno esperti che desiderano avvicinarsi ai mercati finanziari con la necessaria consapevolezza e i più adeguati strumenti per affrontarli in maniera proficua

La novità è che l’Evento non termina il 1 Aprile! Nei mesi successivi la formazione prosegue on line in quanto i SOLI PARTECIPANTI riceveranno ogni settimana la possibilità di aderire gratuitamente a Webinar, sessioni didattiche on line, Video Corsi e di ricevere prezioso materiale didattico.

Tra gli sponsor annoveriamo: Unicredit, Banca Sella, BNP Paribas, BINCK e Deutsche Asset Management ed altri partner tra cui Borsa Italiana e Class CNBC. L’evento è organizzato da SOS trader di Pietro Di Lorenzo.

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Comments are closed.

☆ PREMIUM ☆