Analisi tecnica del titolo Saipem
10 Aprile 2015
Ferragamo: spunti operativi (validità 20-24 aprile)
18 Aprile 2015

Il Top Trader Fernando Di Fazio a Investing 2015 – Napoli

Venerdì 10 Aprile 2015 si è tenuto presso il Centro Congressi dell’Hotel Ramada, a Napoli, l’evento gratuito “Investing 2015” sulla cultura finanziaria, il trading e gli investimenti. Traders, analisti e consulenti finanziari hanno mostrato tecniche e proposto spunti operativi per operare proficuamente sui mercati finanziari.

Tra i vari interventi annoveriamo quello di Fernando Di Fazio, secondo classificato all’ITCUP di Rimini 2013 e 2014, che ha mostrato la sua operatività insieme ad altri Top Trader del calibro di Biagio Spinelli, Pietro Paciello e Giovanni Borsi.

Durante la conferenza, oltre a spiegare alcune tecniche operative, i trader hanno effettuato alcune operazioni profittevoli a mercati aperti e durante le aste di apertura e di chiusura illustrando le caratteristiche delle operazioni poste in essere.

Si è conclusa con numerose domande e spunti di riflessione una bellissima giornata all’insegna dell’operatività.

IMG_1141 copia

IMG_1213 copia

IMG_1220

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆