IOTA rivoluziona la produzione industriale in serie
8 Giugno 2018
Non dovevano bloccare ads di crypto?
13 Giugno 2018

Fernando Di Fazio sarà presente all’ITForum di Rimini 2018

Il pluripremiato trader molisano, Fernando Di Fazio, sarà presente anche quest’anno all’evento più importante d’Italia sul trading e la finanza: l’ITForum di Rimini. Nell’ambito della manifestazione, come di consueto, si svolgeranno le finalissime dell’ITCup, il campionato di borsa con denaro reale.

Dopo aver partecipato per ben tre anni ed essersi classificato due volte secondo ed una volta primo, quest’anno Di Fazio presiederà l’evento “dalla tribuna d’onore”. A lui infatti toccherà premiare i nuovi campioni e, come di consueto, darà dei preziosi consigli a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Fernando è stato il top trader dell’ITCup 2015, conquistando il primo posto con un’incredibile performance del 517,65% in poco più di due mesi. Nel 2013 e nel 2014, invece, si è classificato al secondo posto (con una performance del 326% nel 2014), confermando non solo la sua indiscussa bravura, ma anche la continuità e la progressione positiva dei risultati.

Che dire, per chi andrà all’evento il consiglio è quello di conoscere questo campione di bravura che, ricordiamo, collabora da diversi anni con il team di FinanzaSmart rendendoci ogni giorno orgogliosi di avere tra le nostre fila un maestro come lui.

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆