A tutto gas con Technogym… e non solo
22 Settembre 2018
Quando si dice un tempismo perfetto…
27 Settembre 2018

Fernando Di Fazio protagonista alla Trading League

Prende il via la Trading League, la competizione didattica con denaro reale organizzata da Carisma S.r.l. e Directa S.I.M.p.A.

La sfida vedrà competere trader professionisti, tra cui Fernando Di Fazio, che cercheranno di realizzare la migliore performance in termini percentuali.

Le classifiche sono certificate da Directa. I risultati e le operazioni effettuate saranno pubblicati in tempo reale su TL-live e la finale sarà trasmessa in diretta streaming. (Clicca qui per seguire le sfide).

La gara sarà organizzata in 4 giorni di eliminatoria per selezionare i 2 finalisti tra
Trader, Trading System ed esordienti.
L’evento si svolgerà durante la Summer Edition tra il 24 – 28 Settembre.

Fernando Di Fazio è trader indipendente dal 1998, primo classificato all’ITCup 2015 con una performance del 517% nonché primo classificato al Top of the Top all’ITForum di Rimini 2015.

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆