Bel colpo sul Nasdaq
13 Ottobre 2018
Fernando Di Fazio è il campione della Trading League 2018
15 Dicembre 2018

Fernando Di Fazio protagonista al TOLExpo di Milano

Il TOLExpo di Milano ha visto 3 campioni di trading a confronto: Giovanni Borsi, Fernando Di Fazio e Davide Biocchi.

L’evento presieduto da Directa SIM si è svolto giovedì e venerdì presso Piazza Affari, sede della borsa italiana, ed ha visto il top trader Fernando Di Fazio protagonista della manifestazione.

Anche in questo imperdibile evento il trader molisano non poteva mancare e, come di consueto, ha avuto la possibilità di mostrare la sua indiscussa bravura operando come sempre in real-time.

L’evento, orientato verso un pubblico specialistico, ha affrontato diverse tematiche inerenti le azioni italiane tra cui la visione del mercato, le aste di apertura ed i software HFT (le cosiddette macchinette), materia, quest’ultima, in cui Fernando ad oggi rappresenta uno dei massimi esperti.

Per guardare il video dell’evento clicca qui

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆