Quando si dice un tempismo perfetto…
27 Settembre 2018
Nasdaq: e se fosse solo l’inizio della discesa?
4 Ottobre 2018

Fernando Di Fazio il vincitore della Trading League. Ospite d’onore a Piazza Affari

È Fernando Di Fazio il vincitore della Trading League di settembre, la competizione di trading didattica con denaro reale organizzata da Carisma S.r.l. e Directa S.I.M.p.A.

Tra i partecipanti i migliori trader italiani e stranieri, scelti tra ex campioni e nuove leve che si sono sfidati per ottenere la migliore performance in termini percentuali.

In pratica una sorta di Champion’s League che ha visto la vittoria di Fernando Di Fazio con una performance del +15,99% alle eliminatorie e un +3,64% alla finale “giocata” contro Davide Biocchi.

La competizione, durata in totale una settimana borsistica, è una delle quattro edizioni che si svolgono durante l’anno. I rispettivi vincitori di ogni edizione parteciperanno al Master finale dove i campioni si sfideranno in una gara a quattro che vedrà la proclamazione del campione dei campioni dell’anno in corso.

A testimonianza della sua esperienza, ricordiamo, Fernando Di Fazio sarà ospite d’onore a Pizza Affari a Milano il prossimo ottobre nell’ambito della manifestazione più attesa dell’anno dagli amanti del trading online, l’IT Forum invernale.

Il gruppo di finanzasmart e la comunità dei molisani che fa il tifo per lui si complimentano con Fernando, campione indiscusso del settore.

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆