Ferragamo: spunti operativi (validità 4-8 maggio)
5 Maggio 2015
ITCup 2015: l’annuncio dei vincitori del più importante campionato di trading online in Italia
12 Maggio 2015

Fernando Di Fazio è Top Trader 2015

Si è conclusa con una schiacciante vittoria del molisano Fernando Di Fazio l’edizione 2015 dell’ItCup, il campionato di borsa nazionale con denaro reale.
517,65% è la straordinaria performance realizzata in poco più di due mesi attraverso tantissime operazioni profittevoli sul mercato borsistico italiano.
Metodo e disciplina sono i “segreti” di Fernando che, per la terza volta di seguito, sale sul podio confermando non solo la sua indiscussa bravura ma anche la continuità e la progressione positiva dei risultati che questa volta lo vedono primo assoluto, con un distacco di oltre 400 punti percentuali dal secondo classificato.

“Passione, tenacia e impegno -ha detto Fernando- mi hanno portato a raggiungere questo traguardo e soprattutto -cosa molto importante per un trader- ad una continuità dei risultati frutto di una disciplina ferrea e di tanto, tanto allenamento”

La premiazione di questa ambita vittoria avverrà in occasione dell’It Forum di Rimini, il 21 e il 22 maggio, presso la più importante manifestazione nazionale sul trading e sul risparmio gestito. Nei prossimi mesi, per chi fosse interessato alle tematiche inerenti il trading e gli investimenti, partiranno iniziative e progetti finalizzati a diffondere la cultura finanziaria anche in regioni più piccoline come il Molise.

It cup

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Comments are closed.

☆ PREMIUM ☆