Rendimento USA 10 anni, trend in discesa
Rendimento USA 10 anni, trend in discesa
2 Ottobre 2019
Contributo a fondo perduto per l’acquisto di consulenze specialistiche in materia di innovazione
5 Ottobre 2019

Fernando Di Fazio a Investing Roma

Sale piene a Investing Roma 2019. Anche quest’anno la manifestazione organizzata da SoS Trader non ha deluso le aspettative dei partecipanti che hanno avuto la possibilità di arricchire la loro formazione in materia finanziaria direttamente con i trader più bravi di Italia. Immancabile la presenza dello “Zio“, Fernando Di Fazio, oramai punto di riferimento in tutti gli eventi legati al trading e la finanza a livello nazionale. Il suo segreto? Si continuano a chiedere in tanti. “Disciplina, costanza e passione” – risponde lo Zio dall’aula magna – “Il mercato cambia, gli algoritmi si aggiornano, ma la disciplina ed il contenimento del rischio rimangono una costante che mi permettono di continuare ad essere profittevole in un settore che spazza via chi si avventura senza un’adeguata formazione alle spalle”.

Parlando dell’evento, 7 sono state le sale didattiche che hanno sancito il trend, in crescita, dell’evento in grado di offrire nuove opportunità a tutti coloro vogliono accrescere le proprie competenze tecniche per muoversi nella giungla della finanza. Analisti, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti e traders hanno mostrato in diretta tecniche e strategie più o meno complesse su Azioni, Obbligazioni, Commodities, Valute, Etf e Certificates.

La novità di quest’anno è stata sicuramente la possibilità di interagire con i trader. Nello specifico ricordiamo che il giorno 20 ottobre, sempre a Roma, vi sarà una Masterclass collegata all’evento che offrirà una full immersion di un giorno con Fernando Di Fazio. Di stampo pratico e operativo, darà agli ospiti la possibilità di vedere da vicino l’operatività di un grade trader. Parliamo ovviamente dello “Zio“.

Il desk operativo dello Zio

 

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆