Prossimo movimento direzionale: cosa comprare e cosa vendere
9 Settembre 2018
A tutto gas con Technogym… e non solo
22 Settembre 2018

Entriamo su Gamenet

Oggi in data 18 settembre, dopo una bellissima operazione di scalping effettuata l’altroieri su Juventus, siamo entrati su Gamenet alla rottura dei 9 euro così come segnalato agli amici di Telegram.

Il titolo, subito dopo l’ingresso, è praticamente schizzato sulle resistenze ed al momento non sembra dare segni di cedimento.

Qualora lo scenario continuerà a dare segni di forza, come ci auguriamo, la vision continuerà ad essere rialzista e verranno calibrati i target a prezzi via via crescenti. In fase di debolezza cercheremo di comprarne ancora. Solo una chiusura sotto la lunga base da cui è partito il movimento potrebbe al momento invalidare la struttura rialzista.

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆