Azioni Ferrari, si corre?
Azioni Ferrari, si corre?
21 Ottobre 2019
Paura del coronavirus? Il punto di vista del mercato
28 Gennaio 2020

Azioni Netflix, analisi al 23 ottobre 2019

Azioni Netflix, analisi al 23 ottobre 2019

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) dell’azione Netflix per mezzo di candele classiche possiamo osservare il forte trend bullish che i prezzi stanno facendo registrare dal lontano 2013 ad oggi, grazie al quale le quotazioni hanno messo a segno una performance di quasi il 3000%. Sui top di sempre i prezzi hanno fatto registrare un doppio massimi in area 422,00 dolari circa ancora tutto da confermare. Nel corso degli anni non sono mancati importanti ritracciamenti che però non hanno portato mai i prezzi sotto la media mobile a 200 periodi, segnale di grande forza da parte del titolo.

Azioni Netflix, analisi al 23 ottobre 2019

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, possiamo osservare più da vicino il doppio massimo ed il successivo trend ribassista di breve termine che le quotazioni stanno percorrendo. I nostri indicatori in questo momento sono in area negativa.

Azioni Netflix, quale futuro?

A nosro parere le quotazioni delle azioni Netflix potrebbero nel breve termine continuare a muoversi verso il basso ma nel medio termine pensiamo che esse potrebbero rivedere area 370/380 dollari. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se come e quando intraprendere operazioni su tale titolo facendo attenzione al money management. Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento ad un breve time frame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆