Azioni Juventus, dopo la vittoria in campionato
Azioni Juventus, dopo la vittoria in campionato
7 Ottobre 2019
Azioni Apple, nuovi record di sempre
Azioni Apple, nuovi record di sempre
14 Ottobre 2019

Azioni Mc Donald’s, che forza!

Azioni Mc Donald's, che forza!

Analizzando il grafico monthly (grafico in alto) delle azioni McDonald’s, impegnata nel settore del food, per mezzo di candele classiche possiamo notare la grande crescita che il titolo ha avuto nel corso degli anni. L’azione è passato da 13 a 220 dollari nel giro di 16 anni di contrattazione con una performance di oltre il 1500%. Il titolo, il grane forza, spesso aggiorna i propri massimi storici. Altro aspetto molto importante da osservare è che i prezzi non sono mai scesi al di sotto di tutte le medie mobili esponenziali, segno di grande forza del titolo.

Azioni Mc Donald's, che forza!

Analizzando il grafico daily osserviamo che l’azione, dopo aver toccato i massimi storici, ha avuto un fisiologico ritracciamento che si è fermato a ridosso delle EMA sulle quali i prezzi hanno fatto registrare un doppio minimo, indicato sul grafico dalle frecce arancioni con volumi in diminuzione.

Azioni Mc Donald’s, che futuro?

A nostro avviso, i prezzi delle azioni Mc Donald’s potrebbero continuare a muoversi verso il l’alto anche nelle prossime settimane in linea con la propria tendenza. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale titolo facendo attenzione al money management e all’uso degli stop loss. L’azione della Mc Donald’s è una delle preferite del più grande investitore al mondo Warren Buffett.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆