Contributo a fondo perduto per l’acquisto di consulenze specialistiche in materia di innovazione
5 Ottobre 2019
Azioni Mc Donald's, che forza!
Azioni Mc Donald’s, che forza!
9 Ottobre 2019

Azioni Juventus, dopo la vittoria in campionato

Azioni Juventus, dopo la vittoria in campionato

Analizzando il grafico weekly delle azioni Juventus per mezzo di candele classiche possiamo osservare la forte esplosione che i prezzi del club bianconero hanno fatto registrare dopo la fase di accumulo durata fino agli inizi del 2017. Tale rialzo ha permesso al titolo di guadagnare nel giro di oltre due anni fino al 415%. Durante la salita le quotazioni non sono andate mai al di sotto delle medie mobili esponenziali a 100 e 200 periodi. In questo momento i prezzi si trovano in area 1,31€. L’ultimo importante movimento ribassista è stato causato dai molteplici debiti che la società torinese ha contratto per l’acquisto di Cristiano Ronaldo. I prezzi sono scesi, dopo tanto tempo, al di sotto della EMA a 20 periodi. I nostri indicatori sono in area negativa.

Azioni Juventus, dopo la vittoria in campionato

Allargando il grafico ed analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare la forte volatilità dei prezzi delle azioni Juventus che fanno registrare svariati gap up e gap down.

Azioni Juventus, quale direzione futura?

A nostro avviso, i prezzi delle azioni Juventus potrebbero continuare a muoversi verso il basso anche nelle prossime settimane. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale titolo facendo attenzione al money management e all’uso degli stop loss. L’azione della Juventus è molto sottile e volatile ed è fortemente condizionata dai risultati della squadra sul rettangolo verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆