Azioni Mc Donald's, che forza!
Azioni Mc Donald’s, che forza!
9 Ottobre 2019
Investv: le strategie di trading dei top trader – 14 ottobre 2019
14 Ottobre 2019

Azioni Apple, nuovi record di sempre

Azioni Apple, nuovi record di sempre

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) di Apple per mezzo di candele classiche possiamo apprezzare la bella tendenza rialzista che il titolo sta cavalcando dal 2009 ad oggi. L’azione nel giro di questi anni ha fatto registrare una performance da capogiro di quasi il 2000%. Osserviamo, inoltre, come la media mobile esponenziale a 200 periodi abbia funto da solidissimo supporto respingendo più volte i prezzi verso l’alto senza essere mai stata breakkata al ribasso.

Azioni Apple, nuovi record di sempre

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, possiamo osservare il raggiungimento di nuovi top di sempre da parte dell’azione dopo aver rotto al rialzo la resistenza statica posta in area 232,70 dollari (linea rossa orizzontale).

Azioni Apple, è ancora il momento di comprare?

A nostro parere le azioni Apple potrebbero in futuro continuare a muoversi verso l’alto entrando in territori ancora inesplorati. Un titolo più sale più è da comprare e non da vendere allo scoperto. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se come e quando intraprendere operazioni su tale titolo facendo attenzione al money management. Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento ad un breve time frame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆