Entriamo su Gamenet
18 Settembre 2018
Fernando Di Fazio protagonista alla Trading League
24 Settembre 2018

A tutto gas con Technogym… e non solo

Dopo la splendida operazione su Gamenet, al momento ancora aperta, nella giornata di venerdì abbiamo comprato altri titoli tra cui Interpump, De Longhi e Technogym. Premesso che tali operazioni vanno seguite per capire se le azioni avranno la forza di rompere le relative resistenze, spicca in particolare l’operazione su Technogym che, subito dopo l’acquisto, è praticamente volata e si è portata a ridosso dell’importante resistenza situata ad 11 euro, rotta la quale dovrebbe continuare il movimento rialzista di lungo periodo.

Per quanto riguarda la situazione generale, invece, l’indice Ftse Mib (future) è riuscito finalmente a scavalcare con decisione la prima soglia psicologica dei 21.000 punti e sta lavorando sotto la seconda soglia di resistenza a 21.500 punti. Al momento soltanto una rottura confermata dei 21.000 punti (cosa non impossibile) comprometterebbe la nuova struttura rialzista che si sta formando.

Detto ciò ci auguriamo che le posizioni rialziste sui titoli comprati la settimana scorsa continuino ad incrementare i profitti.

Buon fine settimana da Finanza Smart

Se ti è piaciuto l'articolo sostieni il progetto con una donazione.



"Tutte le informazioni pubblicate su questa pagina e sul sito www.finanzasmart.it non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento. Le informazioni presenti sono pubblicate a titolo di esempio generale e costituiscono la personale visione degli autori. Le decisioni che ne dovessero derivare sono assunte in piena autonomia ed a rischio dell’utente. Finanza Smart e i suoi autori non possono garantire nessun risultato certo legato alle informazioni pubblicate e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’esattezza delle stesse e/o riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eventualmente eseguite dall’utente."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

☆ PREMIUM ☆